Sweet Chocolate

Valutato 43/50 luglio 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Quinnii«
     
    .

    User deleted


    - Nome del forum: Sweet Chocolate
    - Link del forum: http://sweetchocolate.forumcommunity.net/
    - Tema centrale o breve descrizione: è un forum per ragazze, per chiacchierare, scambiarsi consigli
    - Numero degli amministratori e moderatori:
    1 founder, 1 admin, 4 mod

    mi avete già valutato il forum circa 3 settimane fa, abbiamo cercato di mettere in pratica qualche vostro consiglio, ora ritentiamo la valutazione!
     
    Top
    .
  2. Euphemìa
     
    .

    User deleted


    Mi fa piacere che siate tornate da noi per una ri-valutazione *-*
    Ecco:

    Primo impatto:8/10: E' migliorato tantissimo *-*

    Grafica:8/10 Il logo è proprio bello! Ma, se ricordo bene è ciò che avevo detto anche nella scorsa valutazione, sarebbe stato meglio fare lo sfondo dello stesso colore del forum, diciamo quel verde..Non ho altro da dire sulla grafica, nel compenso mi piace!

    Tabelle:9/10 La prima mi piace sia come grandezza che come contenuti, eccetto forse l'immagine con Katy Perry, poichè, anche se è fatta bene, non c'entra con il soggetto del logo, e spesso dovrebbe essere lo stesso °-°
    Nulla da dire sulla tabella in fondo!

    Sezioni e ordine:9/10 Mi piacciono i bicchieri da cocktail come targhetta xD!
    Siccome è un forum riguardante le ragazze, nulla da dire sulla scelta delle sezioni e l'ordine che trovo appropiato..Soprattutto questa sezione: { Intervistiamoci ♥
    Apri qui un tuo topic, e ogni utente potrà intervistarti!
    secondo me è originale proprio!
    Solo i gruppi del contest, per intenderci biscuit ed ice cream consiglierei di renderli una sottosezione di Bacheca Sweet Contest..

    Staff ed utenti:9/10 Ottima utenza e ottimo staff.

    VOTO FINALE: 43/50
     
    Top
    .
  3. ~Quinnii«
     
    .

    User deleted


    ma che bello!! sono proprio contenta che abbiamo ottenuto un punteggio decisamente migliore!
    grazie mille per i consigli che ci avete dato (:
     
    Top
    .
  4. ~Quinnii«
     
    .

    User deleted


    ah.. vorrei chiedervi una cosa.. siccome è la seconda volta che ci avete valutati, in home dobbiamo mettere un'altro banner o basta quello che abbiamo messo alla valutazioe scorsa?
     
    Top
    .
  5. shelivesinafairytale*
     
    .

    User deleted


    basta quello della valutazione scorsa.
     
    Top
    .
  6. ~Quinnii«
     
    .

    User deleted


    ok, grazie mille (:
     
    Top
    .
5 replies since 25/7/2011, 13:04   32 views
  Share  
.