~Piccole Grafiche; 'cause the graphic is our passion

Premio vinto al Happy Birthday BM Contest UP / Valutato 43/50 luglio 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~lce_Blue
     
    .

    User deleted


    - Nome del forum/pagina: ~Piccole Grafiche; 'cause the graphic is our passion
    - Link del forum/pagina: http://piccolegrafiche.forumcommunity.net/
    - Tema centrale o breve descrizione: E' un forum come tema principale la grafica
    - Numero degli amministratori e moderatori: 7 in totale
     
    Top
    .
  2. Euphemìa
     
    .

    User deleted


    faccio io ;)

    Primo impatto 9/10:
    Bello bello bello!

    Grafica 9/10
    Mi sono innamorata della skin
    Il logo è molto bello, dà un senso di delicatezza e tranquillità. L'unica cosa che non mi piace è il fatto che stia sopra alla skin, cioè, nel riquadro sopra al container in poche parole. Lo avrei preferito "attaccato" alla skin. Anche le targhette delle sezioni sono molto carine!


    Tabelle 10/10
    Non posso dare nessun commento negativo, proprio nessuno! Al massimo metterei qualcosa nello spazio dove c'è scritto "Benvenuti nel forum PICCOLE GRAFICHE, un forum dedicato alla grafica,con tantissimi Tutorial,Contest per mettervi alla prova seguiti sempre da ricchi premi,e molto altro ancora.Cosa aspettate Iscrivetevi! "
    A proposito, vi consiglio di modificare il messaggio così: "Benvenuti in PICCOLE GRAFICHE, un forum dedicato aappunto alla grafica, con tantissimi Tutorial e Contest per mettervi alla prova, seguiti sempre da ricchi premi..E molto altro ancora. Cosa aspettate, Iscrivetevi! "

    Sezioni e ordine 8/10
    Se la skin fosse stata un pò meno "confusionaria" (in modo positivo), avrei consigliato di creare molte sottosezioni per non allungare troppo il forum. Ma visto che la skin non lo permette altrimenti si creerebbe un caos, allora va proprio bene così. L'unica cosa che vi consiglio è di staccare l'off topic dalle affiliazioni e di mettere nello stesso gruppo di queste ultime anche le valutazioni.
    Nel caso potete mettere vicine le iniziative e l'off topic e lasciare spam, affiliazioni, valutazioni ed up senza limiti insieme :3

    Staff ed utenti 7/10
    Ci sono una marea di gruppi! Consiglierei di raccoglierne alcuni in uno solo. Il forum non è nuovo e l'utenza non è male..


    VOTO FINALE: 43/50

    Complimenti!

    Edited by Euphemìa - 2/7/2011, 13:05
     
    Top
    .
  3. ~lce_Blue
     
    .

    User deleted


    grazie mille per la valutazione e per i consigli!! ^^
     
    Top
    .
  4. Euphemìa
     
    .

    User deleted


    Di nulla (:
    Chiudo!
     
    Top
    .
3 replies since 1/7/2011, 15:03   31 views
  Share  
.