Il mio stupido cervello ha deciso di amarlo, e non posso farci nulla.

valutato 37/50

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yami* Genevieve;
     
    .

    User deleted


    - Nome del forum/pagina: Il mio stupido cervello ha deciso di amarlo, e non posso farci nulla.
    - Link del forum/pagina: https://www.facebook.com/pages/Lei/21125587...215887111768758
    - Tema centrale o breve descrizione: Una pagina mia e di una mia amica, dove scriviamo quello che sentiamo, descriviamo emozioni. Il nome è dovuto al fatto che siamo entrambe innamorate, ma (almeno io) non ricambiata.
    - Numero degli amministratori e moderatori: -E ed -R ^.^
     
    Top
    .
  2. Euphemìa
     
    .

    User deleted


    Faccio (: Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaalors..

    Primo impatto/html 7/10

    Immagine del profilo e delle note 6/10
    Quella del profilo on mi piace, mi dispiace, ma proprio non mi va giù..
    Non voglio parlare soggettivamente, ma oggettivamente non ha molto a che fare con il resto della pagina.
    Le immagini delle note vanno più che bene!

    Nome: 8/10
    Diciamo che secondo me è più una frase da link che da pagina vera e propria.
    Non avete pensato ad un qualcosa tipo "Love poison", "Cerco amore ma cercar non so" °_° boh ahah..Comunque anche così non è male (:

    Note 9/10
    Premettendo che mi piace molto l'idea di condividere una pagina, mi piace molto il modo in cui scrivete entrambe, soprattutto scrivete POTABILE! u.u
    Tra l'altro, una nota che mi ha particolarmente colpito è:
    SPOILER (click to view)
    Non c'è niente da fare, purtroppo.
    Quando ci manca qualcuno dobbiamo riempire quel vuoto, e lo riempiamo con i sorrisi di qualcuno. Ma ben presto ci rendiamo conto che ciò che vogliamo davvero non è nei sorrisi della gente, ma è nel sorriso di chi amiamo, di quella persona che ha lasciato quel vuoto, e non vuole più riempirlo. -R.....

    *W*

    Iniziative varie ed eventuali consigli 5/10
    Non ci sono, almeno non ancora, iniziative°-°
    Metto 5 punti perchè la pagina a quanto ho capito è proprio nuova!
    Consigli uhm..Nell'fmbl all'inizio, avete ripetuto troppe volte "corrisposto", dovreste usare qualche sinonimo
    E qui: "La verità è che l' amore non è una fregatura, l' amore non corrisposto lo è."
    Va meglio "La verità è che l'amore non è una fregatura: lo è solo quando non è corrisposto."

    PS: non mettete lo spazio dopo l'apostrofo!

    2 PUNTI IN PIU' PER L'ITALIANO CORRETTO

    TOTALE: 37/50


     
    Top
    .
  3. Yami* Genevieve;
     
    .

    User deleted


    *ò* Graziee! ♥ seguirò i tuoi consigli ; )
    Thanks ♥
     
    Top
    .
2 replies since 23/5/2011, 18:58   17 views
  Share  
.