ConniePFolio

Valutato 41/50

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,708
    Location
    Trinacria

    Status
    Anonymous
    - Nome del forum/pagina: ConniePortfolio
    - Link del forum/pagina: http://connieportfolio.forumfree.it/
    - Tema centrale o breve descrizione: La grafica,Ps ...con un ritaglio di spazio per le mie creazioni e per le nuove amicizie^^
    - Numero degli amministratori e moderatori: Gestisco tutto io^^
     
    Top
    .
  2. Euphemìa
     
    .

    User deleted


    Finisco di studiare e faccio °-°
     
    Top
    .
  3. Euphemìa
     
    .

    User deleted


    Primo impatto 10/10
    Sul primo impatto no comment!

    Grafica 8/10
    Cavolo sei bravissima! Il logo è stupendo, la skin mette una tranquillità immensa. Ottima idea di mettere il menù laterale, anche se, essendo un portfolio, non è così necessario.
    Un'altra cosa, controlla qui, a me esce così, non è molto gradevole >_>
    Chiacchere
    Si
    ~ Spam
    No



    Tabelle
    6/10
    La tabella mi piace, eccetto "•♥ Jovanotti - Tutto L'Amore Che Ho ♥•" con riferimento alla canzone, starebbero meglio solo le immagini dei fiori secondo il mio parere.
    In fondo non mi piace. Cioè, la tabella sta bene, ma ci sono elementi troppo grandi che guastano il quadro :|

    Sezioni 7/10
    Ehm, si, prendo il pelo nell'uovo ripeto, quindi
    SPOILER (click to view)
    Una piccola scuola grafica ricca di tutorials scritti da me,per farti conoscere meglio il magico mondo della grafica e per avvicinarti di più al tuo mitico programma di grafica ...Photoshop!
    Richiedi la tua abilitazione alla scuola grafica qui!
    qui ripeti troppe volte "grafica" xD
    L'off topic e il my credits dovrebbero essere posizionati prima del mondo spam ed affiliazioni (:
    Per il resto va bene.


    Staff e utenza 8/10
    Caspita, per essere un portfolio hai parecchia utenza! Non molto attiva, ma comunque ce ne hai!

    Ti do i 2 punti in più.


    Voto finale: 41/50
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,708
    Location
    Trinacria

    Status
    Anonymous
    Ma che dolce la tua valutazione^^ anche se appena letto mi era preso un colpo con il no comment XD

    Sai che avevo notato anch'io il fatto del testo sulla tag ...ma mi esce fuori così solo con IE io uso regolarmente mozilla e non mi da questo genere di problema ...ma provvederò subito a dimuire il testo^^

    SPOILER (click to view)
    Non so perchè ma qualsiasi cosa scrivo me lo riporta su due righe!! uffa


    Si la tabella in fondo è un pò piena ma non saprei come meglio impostarla ):
    Puoi consigliarmi qualcosa tu!?
    Ho tolto la musica dalla tabella e mi rimane un pò di spazio potrei mettere una scrittina di benvenuto oppure potrei usarlo per le news ...che ne pensi?

    Cambiato il testo nella sezione tutor (così va meglio? Dimmi senza problemi^^) e sistemate le altre sezioni^^

    Grazie grazie di tutto,per la disponibilità e per i consigli che mi sono stati utilissimi ^^
     
    Top
    .
  5. Euphemìa
     
    .

    User deleted


    Ma di nulla, grazie a te *__*
    comunque..Guarda a me la tabella sinceramente piace di più così, anzi, la cosa migliore secondo me sarebbe proprio mettere più link che immagini..
    Cioè, ad esempio "la foto del mese", o la rimpicciolirei, o metterei solo il collegamento sotto le immaginette dei fiori, non so se mi sono spiegata xD
    Così da rendere una sola riga dove hai scritto "up-diventa friend" eccetera..
    Secondo me verrebbe più "fine"
    Eee..un'altra cosa, ti consiglio di modificare il messaggio così:
    SPOILER (click to view)
    Sono la creatrice di questo piccolo spazio, una tipetta un pò testarda, tanto sbadata, ma dal cuore tenero! Piacere di conoscervi, il mio nome è Concetta e vivo nella bella e calda Sicilia. Amo molto la grafica anche se i miei risultati sono più pasticci tentati e poco ben riusciti xD... Ma non mollo, cerco sempre di migliorarmi! Sentimentalmente impegnata con una persona davvero speciale di cui non potrei più fare a meno nella mia vita! Ti amo Ciccio ♥ Che altro dire...Vi auguro una buona permanenza sul mio pf^^ ...E, se vi va, lasciatemi un salutino nel guestbook: ricambierò con immenso piacere la visita <3

    Ho modificato solo i punti e le virgole xD

    Per quanto riguarda la tabella in fondo, devi per forza mettere queste immagini così grandi per i contests e awards? Perchè il resto lo vedo benissimo, sono solo quest'ultime che rovinano il quadro >_>
    Se no cerca di mettere per prime quelle immagini più piccole e con colori meno vivaci!

    SPOILER (click to view)
    "Sezione ricca di tutorials scritti da me, per farti avvicinare di più al tuo mitico programma di editor fotografico Photoshop e ad appassionarti maggiormente al magico mondo della grafica!"

    è perfetto

    La scritta in tag anche!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,708
    Location
    Trinacria

    Status
    Anonymous
    Grazie infinite dei consigli e degli aiuti <3 non so come ringraziarti **

    Vado a modificare subito e ti aggiungo con immenso piacere nei crediti in fondo al forum *D

    Per la tabella in basso cercherò di fare i cambiamneti con calma altrimenti combino qualche pasticcio XD

    Ti spiego,allora gli awards mi hanno costretto a metterli li,una volta, forse una delle mie prime partecipazioni ad un contest, ho vinto e l'award l'ho inserito in un topic che avevo creato apposta ...l'admin di quel forum voleva sapere dovera e mi ha detto che doveva stare in home e non nel topic ...così da quel giorno stanno tutti li^^'

    I tesserini di partecipazione però penso che li lascierò non saprei dove piazzarli^^'
     
    Top
    .
  7. Euphemìa
     
    .

    User deleted


    Ma figurati, è veramente un piacere valutare dei forum così belli *-*
    e soprattutto grazie per la tua comprensione, so che a volte quei "punti" possono sembrare da maleducata sotuttoio, ma, studiando al liceo classico, non riesco a non metterli e a non prendere il pelo nell'uovo, ripeto xD
    poi sei stata tu gentilissima (:
    ricordati che se vuoi un'altra valutazione potrai rifarla tra tre settimane!
    Qui chiudo (:
     
    Top
    .
6 replies since 11/4/2011, 09:23   53 views
  Share  
.