M i n d s.

valutato 43/50

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kitsune'
     
    .

    User deleted


    - Nome del forum/pagina: M i n d s.
    - Link del forum/pagina: www.facebook.com/home.php#!/minds.amministratrice
    - Tema centrale o breve descrizione: È la mia pagina di fb, dove scrivo tutto quello che seto, che provo. È come un diario, solo che non mi rivolgo ad esso come una persona. È come se fosse il mio subconscio xD
    - Numero degli amministratori e moderatori: Solo io
     
    Top
    .
  2. Euphemìa
     
    .

    User deleted


    Appena posso faccio
     
    Top
    .
  3. Euphemìa
     
    .

    User deleted


    Voilà

    Primo impatto 9/10
    Mi piace enormemente la descrizione.
    Questa la adoro *-*
    Visto che però vado a prendere il pelo nell'uovo, qui "Le mie note saranno in ITALIANO. Quindi niente 6 trp bll t amo, niente ma xk t cmprt csììì??????? Quindi, se sei un tipo che scrive così, stammi fortemente alla larga. Oppure, non commentare in abbreviato. Lo odio." devi mettere le virgolette tra "6 trp bll ti amo" eccetera (:

    Nome 10/10

    Grafica/Immagini nelle note 8/10
    Mi piacciono.
    Quella come profilo proprio no, son gusti, però non mi va giù..
    Nelle note invece sono coerenti con l'argomento trattato e soprattutto non banali (esempio: sempre baci, sentimentalismi vari).

    Note 8/10
    "È come un uragano fatto di morte e lacrime, la delusione." questa mi piace particolarmente *-*
    Per il resto adoro tutto, amo come scrivi, solo che alcune cose le ho lette, rilette e strarilette..

    Iniziative varie 6/10
    Non è che hai iniziative nuove, però ad esempio mi è piaciuto l'album fotografico con quelle frasi. Bellissimo.

    Come da regolamento, 2 punti in più per l'italiano corretto in tutte le sue sfaccettature!

    Voto finale: 43/50
     
    Top
    .
  4. kitsune'
     
    .

    User deleted


    *-* Grazieee!! Sei gentilissima.. per quanto riguarda l' immagine profilo.. non piace nemmeno a me >.< mi aiuteresti a trovarne una decente? *-* te ne sarei grata ♥
     
    Top
    .
  5. Euphemìa
     
    .

    User deleted


    Uhm con piacere
    che genere vorresti? ragazze, ragazzi, animali, cose varie o cose astratte? xD
     
    Top
    .
  6. 'brooked
     
    .

    User deleted


    Girls, perdonatemi per le immagini sentitevi in privato xD Se hai inserito il banner della valutazione direi di chiudere altrimenti viene fuori un topic chilometrico :D
     
    Top
    .
  7. kitsune'
     
    .

    User deleted


    xD giusto!
    chiudi chiudi : P
     
    Top
    .
  8. 'brooked
     
    .

    User deleted


    Perfetto :D
     
    Top
    .
7 replies since 10/4/2011, 16:02   48 views
  Share  
.