Gif .-.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. strangers‚
     
    .

    User deleted


    Ho un serio problemino,sto chiedendo da tutte le parti e a molti ma non mi riescono a dare risposta ò.ò
    Quando ho il filmato in Avi,il mio pezzo già tagliato che deve diventare Gif,nè su photoshop cs4 nè su quello cs3,non me lo apre O.O mi dice qualcosa in inglese e non me la apre >.<
    Come posso fare?

    Un'altra cosa,
    Con photoshop CS2,Image ready quindi,quali formato video posso aprire sempre per creare Gif? AVI non mi pare lo apra >:<
     
    Top
    .
  2. collistar*
     
    .

    User deleted


    Penso che con ps cs3 o cs4 debba installare Quick time 7 o una versione superiore,poi fai: File->Importa->Fotogrammi video in livelli e dovrebbe aprirtelo,poi con animation shop puoi mettere il bordino,aumentare/diminuire la velocità!Non so se ho capito xD eventualmente,sono cretina .__.
     
    Top
    .
  3. strangers‚
     
    .

    User deleted


    Ok,Con calma xD
    Sai dove posso intanto scaricare Quik Time 7? Perchè ho dei problemi con il piccì e preferisco un sito più "sicuro" ^^"
    E grazie mille!
     
    Top
    .
  4. strangers‚
     
    .

    User deleted


    Ho scaricato Quick Time player ò.ò almeno cercando il 7 questo è quello che trovo ma importa non c'è ç_ç
     
    Top
    .
  5. undisclosed infinity`
     
    .

    User deleted


    io avevo lo stesso tuo problema..
    ho combattuto molto con quel cavolo di quick time l'ho scaricato miglioni di volte avevo perso le speranze poi un giorno riscaricandolo ha funzionato,poi dopo ho acceso un cero ù.ù
    XD cmq apparte i scherzi sei sicura di installarlo bene?magari sbagli qualche passaggio, non sò..
     
    Top
    .
  6. strangers‚
     
    .

    User deleted


    Ahahaha devo provare assolutamente con il cero ù.u x'D
    Comunque forse il sito non và,perchè io seguo quello che dice per installarlo,cioè non bisogna fare qualcosa in particolare,si installa e basta ò.ò
    Tu mi sai dire dove l'hai scaricato,magari?ç__ç
     
    Top
    .
  7. undisclosed infinity`
     
    .

    User deleted


    oddio sincramente nn ricordo il sito giusto ç_ç
    ormai è parecchio che l'ho scaricato...
    magari prova a disintsallarlo e poi lo riscarichi..io ho fatto cosi piu di una volta,anzi a dir la verità c'ho provato tantissime volte alla fine si vede che si è arreso e me l'ha data vinta XD
     
    Top
    .
  8. strangers‚
     
    .

    User deleted


    Allora,credo di aver risolto **
    Praticamente ho fatto una gif con un altro formato,perchè ce n'erano tre in AVI.
    Con questo me lo apriva in Animation shop e in image ready per "abbellire" la mia gif,quindi aggiungere testo,colorazione,texture ecc.
    Purtroppo image ready mi scade tra poco e non riesco a fare la versione che mi dura non solo 30 giorni xD in ogni caso vedendo un tutorial di una ragazza qui,ho letto che praticamente,sbagliavo ad aprire la GIF ò.ò
    Ed ecco che ce l'ho fatta xD
    Scusate tantissimo il disturbo,siete state gentilissime davvero!
    Grazie mille ♥
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    © tumblr&livejournal

    Group
    Member
    Posts
    22,809
    Location
    unknown

    Status
    Anonymous
    non preoccuparti, siamo qui per aiutare!
    chiudo (:
     
    Top
    .
8 replies since 26/10/2010, 19:53   116 views
  Share  
.